S1 TV - MAXWAY

Vai ai contenuti

Menu principale:

L’emittente televisiva ha conosciuto una veloce diffusione del segnale unitamente ad un significativo gradimento del pubblico.
L’appartenenza al circuito di TV 2000, garantisce un palinsesto equilibrato con le produzioni di Rai Fiction e la presenza di documentari educativi e coinvolgenti. La forte presenza sul territorio ed una qualificata rete di vendita le permettono di mantenere una collaborazione costante con le più importanti realtà commerciali della zona e di contattare tempestivamente anche i nuovi punti vendita fin dall’apertura.

 
 
 
 

La redazione confeziona un impeccabile notiziario locale, con la prima edizione in onda nella fascia preserale ed ulteriori repliche sempre seguitissime. L’appuntamento rimane fruibile nel tempo anche online sul sito di Soverato web.

Le rubriche CIAK SI GIRA, CINERAMA e CIAK GIOVANI propongono servizi giornalistici con interviste ad attori e registi del panorama cinematografico internazionale. Curate da una redazione giornalistica sono condotte da Antonella Salvucci e dalla bravissima Solvi Stubing.

CATANZARO FLASH è un notiziario filmato, è un approfondimento costantemente aggiornato su fatti e personaggi relativi alla città di Catanzaro, a cura di Nico De Luca.


DOMENICA GOAL è la produzione settimanale di punta della redazione sportiva nel periodo del campionato, un contenitore imperdibile per seguire le compagini calabresi impegnate nel calcio e nelle altre discipline. Il contatto con gli sms del pubblico e le interviste ai principali protagonisti risultano determinanti per il riscontro delle aziende che sponsorizzano l’appuntamento.

 
 
 

SALUTE & SOCIETÀ è un settimanale d’informazione medica in onda dal 2004. È curato da Marco Caracciolo, giornalista scientifico, laureato in farmacia e master in giornalismo scientifico.

S1 TV pensa anche ai più piccoli con i CARTOONS. Grandi classici dell’animazione e nuove produzioni per trascorrere momenti divertenti e di pura allegria.

Il MAGNA GRECIA FILM FESTIVAL, ideato da Gianvito Casadonte, è la rassegna delle opere prime che l’emittente segue dall’ultima settimana di luglio con diverse finestre informative nell’arco della settimana interessata.
Il Carnevale di Soverato, la festa della Madonna di Porto Salvo e le tantissime manifestazioni religiose in occasione del Natale e della Santa Pasqua diventano richiestissimi approfondimenti seguiti in presa diretta dai numerosi inviati sul posto.

 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu